sociale

"Ben venga un nuovo 'serbatoio di pensiero'!. Un ulteriore spazio di libertà di cui la città si arricchisce". Il PD Orvieto augura successo alla nuova iniziativa editoriale "Think Tank".

martedì 22 febbraio 2011

"Ben venga un nuovo 'serbatoio di pensiero'!". Lo afferma il Partito Democratico di Orvieto nel fare gli auguri alla neonata iniziativa editoriale "Think Tank".

"La nostra città, culturalmente molto vivace - aggiunge il PD - vanta, tra l'altro, un elevato numero di quotidiani su carta e on-line nonché diversi periodici. Questa ultima pubblicazione è un ulteriore spazio di libertà di cui la città si arricchisce: libertà di espressione, di confronto politico e di approfondimento. Ai promotori di "Think Tank" il Partito Democratico esprime i migliori auguri per il successo dell'iniziativa, con l'auspicio che possa contribuire all'attività di informazione che già vede impegnati molti giornalisti, politici e uomini di cultura, e possa rendere maggiormente partecipi i cittadini delle vicende della nostra realtà economica, amministrativa e socio-culturale".