sociale

Il Cesvol rinnova gli organismi. Ciotti, Tomasselli e Natali rappresentano l'Orvietano nel direttivo

sabato 29 gennaio 2011

Il 28 gennaio a Terni si sono svolte le elezioni per il rinnovo dei 15 membri del Comitato Direttivo, dei 4 membri dei Revisori dei Conti e dei 5 membri del Collegio dei Proboviri del CESVOL.

Su trecento aventi diritto hanno votato circa il 50%. Una buona partecipazione considerando la vastità del territorio provinciale e la molteplicità delle associazioni. Tra gli eletti c'è Massimo Ciotti, presentato dall'associazione Rose Rosse d'Europa, che ci comunica il risultato delle elezioni.

Massimo Ciotti ha 60 anni ed è uno dei piu' prestigiosi dirigenti del movimento associativo dell'Orvietano. Infatti è tesoriere regionale dell'ANCESCAO, consigliere nazionale della stessa associazione e presidente del Centro Sociale Città di Orvieto.

Nel direttivo sono stati eletti anche due altri orvietani, Maurizio Tomasselli dell'associazione Tartaruga e Cristina Natali dell'AFHCO, che migliorano la presenza del nostro territorio in questo importante organismo.

Nell'esprimere la soddisfazione per questo risultato l'associazione Rose Rosse d'Europa ringrazia il presidente uscente Lamperini per il grande lavoro svolto insieme a tutto il direttivo negli anni scorsi.