sociale

L’importanza della comunicazione nella leadership: prolusione di Gianni Stella per l'inaugurazione dell'anno accademico della Scuola Sottufficiali dell'Esercito di Viterbo

giovedì 9 dicembre 2010
L’importanza della comunicazione nella leadership: prolusione di Gianni Stella per l'inaugurazione dell'anno accademico della Scuola Sottufficiali dell'Esercito di Viterbo

Quanto è importante la comunicazione nella leadership? E' il tema che verrà trattato domani da Gianni Stella, amministratore delegato di La7, con una conferenza che il noto manager orvietano terrà a Viterbo in occasione dell'inaugurazione dell'anno accademico 2010-2011 presso la Scuola Sottufficiali dell'Esercito. Tra i prolusori delle scorse edizioni, Pietro Mennea, Magdi Allam, Vittorino Andreoli, Luigi Calligaris, Letizia Leviti.

All'evento, che si terrĂ  presso l'Aula Magna della Caserma "Soccorso Saloni", sede dell'Istituto di formazione, saranno presenti il Capo di Stato Maggiore dell'Esercito, Generale di Corpo d'Armata Giuseppe Valotto; il Comandante della Scuola di Applicazione e Istituto di Studi Militari dell'Esercito, Generale di Corpo d'Armata Giuseppe Emilio Gay ed altre autoritĂ  di vertice della Difesa; il prefetto, Dottor Carmelo Aronica e il sindaco di Viterbo, Onorevole Giulio Marini; autoritĂ  istituzionali locali, civili, del mondo accademico e culturale, tra le quali il Magnifico Rettore dell'UniversitĂ  degli Studi della Tuscia, Prof. Marco Mancini, militari e religiose, queste ultime nella persona di S.E. Mons. Chiarinelli, Vescovo di Viterbo.

Nel corso della cerimonia saranno inoltre premiati gli Allievi Marescialli del 12° Corso "Orgoglio" classificatisi ai primi posti nella graduatoria di merito e nelle attività ginnico-sportive al termine del primo anno di studi.

Â