sociale

Rinnovata la collaborazione tra Kawasaki e Protezione Civile di Orvieto. Operative due moto KLX 250

giovedì 29 aprile 2010

La Kawasaki Europe Filiale Italia rinnova la propria collaborazione con il Gruppo Comunale di Orvieto della Protezione Civile fornendo alla struttura operativa del volontariato due moto KLX 250. Le moto, già utilizzate nell'emergenza Abruzzo, sono mezzi polifunzionali molto adatte per le operazioni relative all'avvistamento degli incendi boschivi e per il rapido raggiungimento di aree e territori in situazioni di emergenza.

Di seguito il comunicato della Kawasaki Europe Filiale Italia alla quale vanno i ringraziamenti del Gruppo Comunale orvietano:

Kawasaki e la Protezione Civile sulle strade dell'Abruzzo

"Sulle strade della ricostruzione. In questi giorni Kawasaki Italia ha avuto l'onore di collaborare con la Protezione Civile operante in Abruzzo nelle zone colpite dal terremoto fornendo alcuni KLX250.

I KLX250 sono stati ritenuti i mezzi più idonei e agili per permettere agli uomini della Protezione Civile di raggiungere alcune zone ancora isolate dopo il sisma dello scorso 6 aprile e Kawasaki non si poteva certo tirare indietro, anzi, siamo assolutamente onorati di poter supportare l'operato di questi uomini che ogni giorno impegnano le loro forze, la loro vita e il loro cuore per aiutare a ricostruire una terra così duramente colpita ma caparbiamente decisa a rinascere.

Vogliamo, quindi, ringraziare la Protezione Civile per averci permesso - anche se solo in piccola parte - di prendere parte a questa importante opera di ricostruzione restando fedeli ancora una volta ai valori di impegno, serietà e etica delle performance a servizio della qualità della vita e della gioia su due ruote."