sociale

Comunicazioni di servizio ai nostri utenti: inoltro comunicati e contributi personali, spazio "Chiedilo al Sindaco", pubblicità

domenica 18 ottobre 2009

Questo messaggio è rivolto ai nostri utenti per alcune comunicazioni di servizio.

La prima riguarda i comunicati stampa e i contributi personali che, nell'importante spirito di condivisione del web 2.0, ci inoltrate tramite mail. Vi preghiamo di indirizzarli sempre, anche quando avete piacere di inviarli comunque all'indirizzo personale della nostra direttora o dell'editore, a redazione@orvietonews.it. In questo modo, potranno essere presi in considerazione anche qualora fossimo assenti: qualcuno della redazione, infatti, potrà occuparsene direttamente al nostro posto. Questo avverrà, ad esempio, la prossima settimana, in cui saremo fuori Orvieto da giovedì a domenica per motivi di lavoro e, pur avendo con noi i nostri pc, non avremo tempo di occuparci del giornale. E può comunque accadere, per periodi più brevi o più lunghi, in ogni momento.

La seconda comunicazione riguarda lo spazio "Chiedilo al Sindaco" che Orvietonews.it, nato a dicembre 2000, ha attivato fin dai primi mesi della sua attività nel 2001. Informiamo i lettori che ci chiedono quando lo attiveremo o perché non lo abbiamo ancora attivato, e per trasparenza tutti gli altri, che lo spazio era stato offerto dagli editori, come in passato, al Sindaco di Orvieto, con la novità di un'interfaccia in collaborazione con Orvietosi.it. Tuttavia il Sindaco Concina, nel ringraziare per l'opportunità offerta, ha ritenuto di avere troppi e gravosi compiti per potervi aggiungere anche quello, indubbiamente molto impegnativo, di uno spazio di interlocuzione con i cittadini su due quotidiani locali molto frequentati: meglio non accettare - questa la sua opinione - piuttosto che non tener fede o sbrigare a rilento l'impegno. Restiamo comunque a disposizione qualora il primo cittadino volesse attivarlo in futuro.

Terza e ultima comunicazione, che avrete certamente già notato dai nostri comuni banner, Orvietonews.it e Orvietosi.it hanno avviato una collaborazione pubblicitaria per quanto riguarda le vostre eventuali campagne pubblicitarie sul web, dando la possibilità ai propri clienti di attivare spazi promozionali su entrambe le testate a prezzi vantaggiosi, con un'offerta speciale valida fino al 31 dicembre 2009. E' un fatto ormai comprovato, infatti, e i nostri dati lo dimostrano, che l'informazione online sta crescendo non solo in utenti, ma anche in credibilità e autorevolezza, tanto da spingere molti a farne un mezzo primario per la consultazione delle notizie. A determinarne il successo sono l'efficacia e la praticità di consultazione e, senza dubbio, anche la possibilità di interagire da parte degli utenti. Contemporaneamente, si sta sempre più sviluppando anche la forma dell'advertising sul web, meno costosa e più mirata e pervasiva.
L'offerta è valida anche relativamente a spazi da usare nel 2010, purché prenotati entro il 31 dicembre 2009. I banner pubblicitari verranno visualizzati contemporaneamente, con la stessa creatività e lo stesso messaggio su entrambi i quotidiani online negli spazi previsti per ciascuna testata; i redazionali potranno invece essere pubblicati, a vostra scelta, anche con temporalità diversa dai due quotidiani.
Tutto questo agirà da efficace rinforzo per il vostro messaggio pubblicitario. Per informazioni più dettagliate e per il listino dei prezzi clicca qui.

Pubblicato da Vieteno il 20 ottobre 2009 alle ore 14:58
Durante la campagna elettorale il sindaco rispondeva a tutti; ora probabilmente sarebbe disponibile ancora a farlo, ma non ha argomenti su cui dare risposte certe oppure potrebbe non essere in linea con la sua maggioranza, per cui preferisce tacere.
Non una buona cosa e l'indice di gradimento nei suoi confronti scende rapidamente.
Pubblicato da Gennaro il 22 ottobre 2009 alle ore 14:53

Piuttosto, dove non riesce a dare risposte direttamente, non vedo attorno a lui un "comitato" di gente capace di dare riscontri o che si impegna, perlomeno, a salvaguardare la sua immagine...I suoi collaboratori non dovrebbero fare anche questo? o il suo ufficio stampa...

Commenta su orvietonews

Inserisci un commento

Per dare più forza alle tue idee usa la tua vera identità. Puoi anche usare uno pseudonimo.

È obbligatorio inserire la tua e-mail.

È obbligatorio specificare un valore.Formato non valido.

Spunta questa opzione, per rimanere aggiornato: riceverai una e-mail che ti avvisa ogni volta che verrà aggiunto un commento a questa notizia.

Numero massimo di caratteri: 1500

Note:
E' nostra intenzione dare ampio spazio a un libero confronto purché rispettoso della persona e delle opinioni. La redazione si riserva pertanto di non pubblicare commenti volgari, offensivi o lesivi. Inviando un commento accetti le nostre regole di pubblicazione. Prima di inviare leggi l'informativa sulla Privacy. .

Commenta su Facebook

Accadeva il 25 febbraio

Meteo

domenica 25 febbraio
Ora Prev. Temp.Um % Vis. Vento

--

--

--

--

--

--

15:00 0.0ºC 88% discreta direzione vento
21:00 -2.5ºC 92% discreta direzione vento
lunedì 26 febbraio
Ora Prev. Temp.Um % Vis. Vento
09:00 -3.7ºC 71% buona direzione vento
15:00 -3.7ºC 64% buona direzione vento
21:00 -8.0ºC 95% buona direzione vento
martedì 27 febbraio
Ora Prev. Temp.Um % Vis. Vento
09:00 -3.4ºC 69% buona direzione vento
15:00 -1.6ºC 63% buona direzione vento
21:00 -7.8ºC 87% buona direzione vento
mercoledì 28 febbraio
Ora Prev. Temp.Um % Vis. Vento
09:00 -2.7ºC 67% buona direzione vento
15:00 0.4ºC 66% buona direzione vento
21:00 -3.7ºC 87% buona direzione vento

Previsioni complete per 7 giorni