sociale

Si avvia alla conclusione il progetto "Il cielo in una stanza". Ultimi incontri a Montecchio e San Giorgio di Orvieto

venerdì 25 settembre 2009

Si avvia alla conclusione il progetto Il cielo in una stanza, che per un anno ha portato animazione teatrale e musicale nelle Case di riposo per anziani del Territorio orvietano. Gli ultimi due appuntamenti sono previsti presso la Casa di riposo di Montecchio il 25 settembre alle ore 16,30 e presso la rinnovata struttura Residenza Protetta di San Giorgio di Orvieto, il 28 settembre sempre alle 16,30.
A conclusione del Progetto si svolgerà una giornata di riflessione sull'esperienza e sulle possibilità future di darvi continuità raccogliendo l'esigenza e il gradimento registrati in tutte le strutture dove si è svolto. Uno spazio ai personaggi incontrati durante questa ricca esperienza sarà dedicato al progetto, il giorno 24 ottobre,  anche all'interno della manifestazione Venti Ascensionali 2009.

Di seguito le due prossime iniziative in dettaglio:

Venerdi 25 settembre 2009, alle ore 16,30, presso la Casa Famiglia per anziani Maria Sposa e Madre Montecchio (TR), "Il cielo in una stanza", progetto di animazione teatrale e musicale e musicale nelle case di riposo per anziani dell'ambito territoriale n.12 dell'Associazione Comunità Nazareth, presenta "...la mia canzone vola". Racconti di vita, ricordi, canzoni e immagini con gli ospiti della Casa Famiglia per anziani Maria Sposa e Madre di Montecchio. Animatori: Elisabetta Moretti, Goretta Gobbini, Leonardo Gazzurra.
Accompagnamento musicale: Enzo Marrocolo alla fisarmonica.

Lunedi 28 settembre 2009, alle ore 16,30, presso la Residenza protetta "Casa di riposo San Giorgio" (Località San Giorgio 10, Orvieto), "Il cielo in una stanza", progetto di animazione teatrale e musicale e musicale nelle case di riposo per anziani dell'ambito territoriale n.12 dell'Associazione Comunità Nazareth, presenta "Un arcobaleno a San Giorgio".Racconti di vita, ricordi, immagini e...sorprese musicali, con gli ospiti della Residenza protetta "Casa di riposo San Giorgio" Orvieto. Animatori: Elisabetta Spallaccia, Leonardo Gazzurra.

Commenta su Facebook