sociale

Confartigianato Imprese Terni per l’Ospedale Bambin Gesù. Presentata la nuova campagna sociale

venerdì 19 settembre 2008
Giovedì 18 settembre alle ore 11.30 presso l’Aula Salviati dell’Ospedale Pediatrico Bambin Gesù, si è tenuta la Conferenza stampa di lancio della nuova iniziativa istituzionale “Dai un Futuro al Futuro” . Una campagna per dare corpo alla speranza e contribuire a dare una vita migliore a migliaia di bambini che ogni anno si rivolgono con fiducia a questa importante struttura ospedaliera. Confartigianato Imprese Terni, sempre attenta alle questioni sociali che sono legate alle imprese e alle famiglie, ha voluto rendersi protagonista partecipando attivamente al progetto presentato e che prenderà vita dal prossimo mese di novembre. Il Presidente Confartigianato Imprese Terni, Giuseppe Flamini, sottolinea infatti l’importanza del valore del capitale umano e del futuro che rappresenta il meraviglioso universo dei bambini. Presenti alla Conferenza stampa Il Presidente dell’Ospedale Bambin Gesù, Giuseppe Profiti, Sergio Rubini, regista, sceneggiatore e attore che ha fra l’altro realizzato lo spot che a breve verrà trasmesso in televisione, il Dott. Antonio Tagliaferri, Direttore dei Giochi e per le Strategie dell’AAMS, e il nostro Vice Presidente Vicario Giampiero Servetti. Questi ha illustrato tutto quanto il progetto di sostegno all’Ospedale, evidenziando soprattutto l’importanza di appartenere ad un progetto che diventa un’occasione da non perdere anche perché verrà coinvolta ogni impresa associata, dalla più piccola alla più strutturata in modo da poter dar vita ad un sogno che per molte famiglie rappresenterà una speranza concreta di felicità. “Una Squadra per Vincere”, oltre ad essere il motto istituzionale di Confartigianato, è il nome che l’Associazione di Terni ha voluto mantenere quale efficace “spot” anche per la campagna per L’Ospedale Pediatrico Bambin Gesù. Confartigianato Imprese Terni, ha presentato durante la conferenza stampa un obbiettivo di raccolta fondi che durerà due anni e che si è prefissato l’acquisto di una TAC multistrato di ultima generazione in grado di offrire diagnosi e cure anche per i pazienti più piccoli che con questo sofisticato apparecchio non dovranno ricorrere a sedazione o anestesia. Il Vice Presidente Giampiero Servetti ha inoltre aggiunto nella conferenza stampa: “Sono fiero di essere portavoce di un importante progetto che rinnova la passione ed il coinvolgimento tipico delle persone e, nel nostro caso, delle imprese che non si sottrarranno di certo all’impegno di dare un futuro al futuro”.

Commenta su orvietonews

Inserisci un commento

Per dare più forza alle tue idee usa la tua vera identità. Puoi anche usare uno pseudonimo.

È obbligatorio inserire la tua e-mail.

È obbligatorio specificare un valore.Formato non valido.

Spunta questa opzione, per rimanere aggiornato: riceverai una e-mail che ti avvisa ogni volta che verrà aggiunto un commento a questa notizia.

Numero massimo di caratteri: 1500

Note:
E' nostra intenzione dare ampio spazio a un libero confronto purché rispettoso della persona e delle opinioni. La redazione si riserva pertanto di non pubblicare commenti volgari, offensivi o lesivi. Inviando un commento accetti le nostre regole di pubblicazione. Prima di inviare leggi l'informativa sulla Privacy. .

Commenta su Facebook

Accadeva il 26 febbraio

Meteo

lunedì 26 febbraio
Ora Prev. Temp.Um % Vis. Vento
09:00 -3.3ºC 76% buona direzione vento
15:00 -4.0ºC 68% buona direzione vento
21:00 -8.7ºC 98% buona direzione vento
martedì 27 febbraio
Ora Prev. Temp.Um % Vis. Vento
09:00 -3.9ºC 74% buona direzione vento
15:00 -2.0ºC 70% buona direzione vento
21:00 -8.9ºC 90% buona direzione vento
mercoledì 28 febbraio
Ora Prev. Temp.Um % Vis. Vento
09:00 -3.5ºC 76% buona direzione vento
15:00 -0.2ºC 73% buona direzione vento
21:00 -4.0ºC 89% buona direzione vento
giovedì 01 marzo
Ora Prev. Temp.Um % Vis. Vento
09:00 -1.9ºC 94% discreta direzione vento
15:00 1.2ºC 97% discreta direzione vento
21:00 1.3ºC 97% buona direzione vento

Previsioni complete per 7 giorni