sapori

Marco Passiglia e Iside De Cesare protagonisti dell'ottava tappa di "Risate & Risotti"

venerdì 18 maggio 2018
Marco Passiglia e Iside De Cesare protagonisti dell'ottava tappa di "Risate & Risotti"

"Risate&Risotti" prosegue il suo tour attraverso l'Italia, alla scoperta di luoghi, tradizioni ed eccellenze enogastronomiche. Per l'ottava tappa venerdì 25 maggio, la kermesse fa sosta al Ristorante "La Bruschetteria di Arturo" presso il Frantoio Archibusacci di Canino, con la partecipazione straordinaria della Chef Iside De Cesare del Ristorante "La Parolina" di Trevinano, dove brilla una stella Michelin, che proporrà un menù che valorizza alcuni prodotti della Tuscia selezionati da Stefano Saccoccio di "Ricercatezze" e alcuni prodotti selezionati durante il tour direttamente dall'organizzatore dell'evento Luca Puzzuoli.

Ogni piatto del menù avrà in abbinamento un olio del Frantoio Archibusacci. La cantina della serata è l'Azienda Agricola Bio Lotti che si estende tra Cellere e Canino, a ridosso della città etrusca di Vulci. Terre scelte dagli antichi non a caso per le vigne. Le risate sono affidate alla verve romana di Marco Passiglia che oltre ad essere divertente comico è anche brillante musicista e cantante, oltre che vincitore del Premio Troisi 2009 e "BravoGrazie" 2010. Passiglia ha lavorato in diversi teatri tra cui il Sistina di Roma con Rodolfo Laganà.

Per tre anni ha studio Teatro Sperimentale al Piccolo Re Di Roma. Ha, inoltre, partecipato a programmi televisivi su Raiuno ("Stasera mi butto", "Festa Italiana") e su Sky ("S.C.Q.R Commedy Central"). La sua comicità si basa sull'alternanza di stili. Insieme alla chitarra all'ukulele e al guitalele passa dal monologo alla canzone comica, ridipingendo le varie stagioni umane in una dimensione spietatamente comica.

Per ulteriori informazioni e prenotazioni:
Ristorante "La Bruschetteria di Arturo" presso Frantoio Arturo Archibusacci
Via di Tarquinia Snc – 01011 Canino (VT)
0761.437202 – 393.4043956