advertising
sapori

La pizzeria-trattoria "San Severo" festeggia il primo anno di attività

lunedì 20 marzo 2017
La pizzeria-trattoria "San Severo" festeggia il primo anno di attività

Festeggiamenti in arrivo alle porte di Torre San Severo. Al civico 8 di Via del Corniolo, la Pizzeria Trattoria “San Severo” traguarda infatti il primo anno di attività. L'appuntamento, nell'anniversario esatto dell'apertura, è per venerdì 24 marzo a partire dalle 20.

“Per questa occasione – anticipano dal locale - abbiamo deciso di uscire dagli schemi del classico menù, rivolgendoci ad un pubblico anche più giovane proponendo quindi non solo la gustosa pizza, ma anche cheeseburger insaporiti alla maniera tedesca. Una serata fastfood accompagnata dalle note disco di dj Mikyson, alias Mirko Casalicchio. Tutti gli interessati sono pregati di prenotare”.

Mandato in archivio anche il compleanno, la bella stagione porterà in quel “posto rilassante immerso nel verde dove poter passare qualche ora in compagnia e mangiare cose semplici e genuine e bere del buon vino locale” una serie di eventi.

Cibo, dunque, anche per la mente tra presentazioni di libri, musica dal vivo ed esposizione di prodotti artigianali che sarà poi possibile acquistare nelle sedi opportune. Attenzione, inoltre, al sociale con l'iniziativa di beneficenza avviata in collaborazione con la Parrocchia di Porano che lascia delle pizze pagate in sospeso per aiutare gli altri e ancora la possibilità di acquistare i prodotti dell'azienda “Persiani” di Norcia, tra le realtà umbre colpite dal sisma.

Per ulteriori informazioni:
0763.628923 - 329.5992481
http://www.ristorantesansevero.it/