sapori

"Risate & Risotti". Tra sapori e comicità, a "Borgo San Faustino" si replica

lunedì 13 marzo 2017
"Risate & Risotti". Tra sapori e comicità, a "Borgo San Faustino" si replica

È andata in archivio tra i consensi generali la serata orvietana di "Risate & Risotti", svoltasi sabato 11 marzo a “Borgo San Faustino”, elegante relais ed ottimo ristorante di Morrano. Una serata tutta all’insegna dell'allegria e della buona cucina che ha visto all'opera lo chef Sirio Bastianelli, degnamente assistito dalla food-blogger Cristiana Curri, con la partecipazione straordinaria della nota chef orvietana Velia De Angelis.

A deliziare i palati dei presenti, millefoglie con gamberi, caprino e salsa fredda di senape, riso Carnaroli Maremma con taleggio, carciofi e menta romana, spaghettoro Verrigini con pomodoro Flagella, baffo croccante e maggiorana, fusi di faraona agli agrumi e sformatino di asparagi. Il tutto è stato accompagnato dai vini della Cantina Mandrarossa, vini che provengono da Melfi e che raccontano il sole della Sicilia dove, in un territorio incontaminato, la comunità contadina vendemmia il vigneto più grande d'Europa.

Carmine Faraco, cabarettista, cantante e attore italiano, noto anche per le sue partecipazioni a Colorado Cafè e Made in Sud, ha aggiunto il giusto tocco di ilarità alla serata. E per una serata che va in archivio, c'è già un'altra pronta ad arrivare. Il nuovo appuntamento, sempre al relais “Borgo San Faustino”, alle porte di Orvieto è per sabato 29 aprile, con il Mago Comico Alivernini e il ritorno di Louis Song. I vini saranno quelli della Cantina Menfi.

Qui, la photogallery di Daiano Cristini.

Per ulteriori informazioni e prenotazioni:
0763.215303 - www.risateerisotti.it