advertising
DA GUSTARE
sapori

Musica, incontri e degustazioni. Tre appuntamenti alla Trattoria San Severo

martedì 13 settembre 2016
Musica, incontri e degustazioni. Tre appuntamenti alla Trattoria San Severo

L'autunno è alle porte e alla Trattoria "San Severo", in località Torre San Severo, ci si prepara con tre appuntamenti d'eccezione da trascorrere rigorosamente insieme, all'insegna dei sapori della cucina ma non solo, al civico 8 di Via del Corniolo.

Si inizia venerdì 16 settembre alle 20.30 con il pianobar di Vieri Venturi, le cui note allieteranno la cena alla carta.

Sabato 1 ottobre, invece, l'appuntamento è per le 19:30 in compagnia dello scrittore romano Piero Balzoni che presenterà al pubblico il suo romanzo d'esordio "Come uccidere le aragoste". "Quest'incontro - anticipano dal locale - sarà sicuramente un'occasione per conoscere e acquistare il libro, ma anche per approfondire il tema del mestiere di scrittore oggi e le motivazioni che hanno spinto Piero ad intraprendere questa carriera. Un viaggio nel romanzo, ma anche nell'uomo". Tutti i partecipanti alla presentazione potranno usufruire del buffet a 5 euro, bevande escluse, a partire dalle 20.15.

Sabato 15 ottobre, infine, è la volta della cena di presentazione con annessa degustazione dei vini della Cantina Poggio Cavallo di Orvieto e particolare attenzione all'Orvieto Classico che rappresenta la novità di quest'anno. L'intera cena, dall'antipasto al dolce comprensiva di bevande, verrà servita al costo di 25 euro a persona.

Per i tre eventi è sempre gradita la prenotazione.

Per ulteriori informazioni:

0763.628923 - 329.5992481
http://www.ristorantesansevero.it/