redazionali

CentroModa veste la famiglia anche a Orvieto. Inaugurato il punto vendita a Bardano

giovedì 20 settembre 2012
CentroModa veste la famiglia anche a Orvieto. Inaugurato il punto vendita a Bardano

Uomo, donna, bambino, neonato, intimo, biancheria per la casa, moda fitness, scarpe, accessori, borse, valigeria, abbigliamento per la caccia, abiti da cerimonia. Il total look di CentroModa - Veste la Famiglia ha finalmente aperto un suo punto vendita a Orvieto.

Presso il polo commerciale di Fontanelle di Bardano, in Via dei Vasari 15, giovedì 20 settembre ha aperto al pubblico CentroModa, abbigliamento e accessori per la famiglia. Nell'area di Bardano sono a disposizione 2000 metri quadrati interamente dedicati alla moda, alla casa, allo sport e tempo libero. CentroModa "veste la famiglia" da 0 a 90 anni, con capi e accessori delle migliori marche, con qualità e prezzi mai visti prima e con offerte e occasioni assolutamente da non perdere.

CentroModa è presente con i suoi punti vendita a Roma, Anzio, Latina e Frosinone e da oggi anche a Orvieto. CentroModa è un marchio Sorrentino, famiglia di imprenditori italiani che da oltre dieci anni si occupa di moda per la famiglia con continui investimenti e nuove idee dedicate alla moda e alla comodità di tutti i giorni.

All'interno del negozio di Fontanelle di Bardano, che propone un comodo e confortevole spazio giochi dedicato ai più piccoli, oltre 600 metri quadrati di esposizione di telerie e biancheria per la casa, tovagliati, tappeti, tendaggi, soluzioni per tutti i giorni e per le grandi occasioni, assicurano momenti firmati Bassetti, Marzotto, Zucchi. Nel reparto calzature, con prezzi a partire da euro 12,90, sono presenti tutti i marchi di gran moda, tutti dal comfort ineguagliabile, sport e glamour alla portata di tutti. Nike, Puma, Sergio Tacchini, Fila sono solo alcune delle griffes sportive presenti nei negozi CentroModa che a Orvieto offre anche grande scelta per la moda fitness uomo, donna e bambino con capi ultracomodi e mai banali.

Monella Vagabonda, Miss Ribellina, Carrera, Navigare, Casucci, RubaCuori, questi e molti altri marchi firmano la moda uomo - donna in CentroModa per un total look di sicuro successo e di appeal senza incertezze. Ben10, Barbie, Winnie the Pooh faranno la gioia dei più piccoli con abbigliamento e accessori di tendenza per giornate di gioco e svago all'aria aperta. Sicurezza, qualità ed eleganza anche nell'intimo CentroModa: Liabel, Pompea, Roberta, Diadora, Renato Balestra e tanti altri brand leaders nel settore fanno dello shopping a CentroModa un momento di assoluto benessere e investimento con capi resistenti e dallo charme indiscusso.

E poi ancora abiti da cerimonia adatti a qualsiasi occasione, moda pret a porter, colori taglie e modelli a prova di scelta. Per gli appassionati della caccia, CentroModa propone un corner dedicato all'abbigliamento per cacciatori con proposte e soluzioni per le escursioni out-door.

CentroModa inaugura il nuovo punto vendita di Fontanelle di Bardano con quattro pomeriggi di musica, merenda con porchetta e vino nei giorni 20-21-22-23 settembre; dalle 16.00 alle 19.30 la festa CentroModa è in Via dei Vasari, 15. CentroModa è aperto tutti i giorni, domenica compresa, dalle 9.00 alle 13.00 e dalle 16.00 alle 20.00 (orario invernale 19.30) e fin da giovedì 20 settembre, primo giorno di apertura al pubblico del nuovo negozio di Bardano, CentroModa propone alcune occasionissime da non farsi scappare: cuscini Bassetti a euro 3,99, asciugamani Bassetti 1+1 a euro 3,99, accappatoio Bassetti a euro 14,90, pigiami Renato Balestra a partire da euro 14,90 e tante altre offerte e promozioni da scoprire ogni giorno. CentroModa veste la famiglia, da oggi anche a Orvieto.

Anthesya - View my 'Centro Moda Inaugurazione' set on Flickriver