redazionali

50 giorni al 50%. La Boutique Adriana festeggia 50 anni e propone prezzi da favola

domenica 22 luglio 2012
50 giorni al 50%. La Boutique Adriana festeggia 50 anni e propone prezzi da favola

Classe, eleganza, attenzione e cura dei particolari, assistenza continua alla clientela, qualità, competenza, il tutto offerto in una raffinata location storica al centro della vita sociale e culturale della città. Sono questi i punti di forza della Boutique Adriana che a Orvieto, in Corso Cavour 81-83, festeggia in questi giorni i primi 50 anni di apertura del punto vendita. E la festa che Boutique Adriana ha organizzato per la propria affezionata clientela e per le nuove clienti che vorranno visitare l'atelier di Corso Cavour, è tutta dedicata alla storia del negozio e alle promozioni che vedono scontati del 50% anche abiti di grande pregio normalmente non offerti in liquidazione.

Boutique Adriana è eleganza ma anche storia. L'atelier nacque infatti 50 anni fa, per volere della signora Adriana, modista, disegnatrice e realizzatrice di cappelli (sue molte delle creazioni che sfilano sul capo dei figuranti del Corteo Storico della Città di Orvieto), che acquistò i locali di una calzoleria. Poi, nel corso del tempo, fu la figlia Maria Assunta "Dindi" Stopponi a raccoglierne l'eredità e a fare del negozio una boutique di gran classe. I locali storici, che ospitano anche affreschi di grande effetto, si trovano da sempre ai piedi della Torre del Moro, in pieno centro storico, a due passi dal Duomo, con due vetrine affacciate lungo la via di maggior passaggio turistico. Qui la Boutique Adriana propone capi di assoluto pregio e fattezza: eleganti, sportivi, adatti a qualsiasi occasione di giorno e di sera, abiti da cerimonia, da cocktail, capi prêt-à-porter in ogni taglia, anche conformati per taglie calibrate, adatti sia alle signore più mature che alle giovani, con modelli e soluzioni sempre attuali e di gran moda.

Boutique Adriana offre assistenza in fase di vendita per tutte le necessarie operazioni di sartoria e segue la clientela anche post vendita con un servizio sartoriale di alta qualità in grado di assicurare nel tempo la portabilità del capo. Corte di Gonzaga, Diana Gallesi, Devernois, maglieria Bramante, Ribkoff sono solo alcune delle griffes che Boutique Adriana propone alla clientela nell'atelier di Corso Cavour 81-83. 50 giorni al 50% per festeggiare i 50 anni del punto vendita dove lo staff di "Dindi" Stopponi assicura l'acquisto di capi attuali, in linea con le tendenze più moderne, supportando l'acquisto con la professionalità, la raffinatezza e il gusto che da sempre contraddistinguono lo stile Boutique Adriana.