Motoraduno
redazionali

Il 29 maggio 5° Motoraduno Parranese. Iscrizioni a partire da sabato 28

martedì 24 maggio 2011
Il 29 maggio 5° Motoraduno Parranese. Iscrizioni a partire da sabato 28

Torna a Parrano il Motoraduno, giunto quest'anno alla sua quinta edizione. Domenica 29 Maggio presso il Parco Comunale, si riuniranno molti appassionati delle due ruote, parranesi e non, perché negli anni questa manifestazione è riuscita ad entrare nel cuore di tante persone. Nel corso degli anni infatti è costantemente aumentato il numero degli iscritti partecipanti al raduno, passando dai 24 iniziali ai 60 dell'anno scorso. Un ottimo risultato per tutto il team di giovani ragazzi che partecipa all'organizzazione dell'evento, nato, ci tengono a ricordarlo, grazie ad una persona eccezionale, che purtroppo ci ha lasciato prematuramente, Roberto Belotti, fu proprio lui cinque anni fa a ideare ed organizzare per primo il Motoraduno a Parrano.

In memoria di Roberto e Amerigo Moretti, altro giovane parranese, grande sportivo e appassionato di calcio, tifoso nerazzurro, venuto a mancare anche lui troppo presto, sarà dedicato il primo triangolare Belotti-Moretti, che si disputerà sul campo sportivo di Parrano alle ore 16:30 tra Parrano Calcio, Atletico Piazze e Unione Sportiva Fabro. Un ringraziamento i ragazzi del motoraduno sentono di farlo anche alla Società Sportiva di Parrano, che ha supportato in maniera determinante tutte e cinque gli eventi. Anche quest'anno tornerà la consueta lotteria ricca di premi, quest'anno in palio ci sarà come 1° premio un giubbotto da motociclista in pelle nera REV'IT 2° due gomme Metzeler k3 (cambio gomme all ip di Ficulle di Marco Pasqualetti) e per il 3° un casco momo. Moto e non solo infatti durante la sera sarà prevista spaghetteria, panini e birreria. Prevista anche una cena il sabato sera con u prelibato menù: umbrichelli amatriciana, spaghetti con vari sughi e carne alla brace e tanta musica live con i "Before".

Per tutti coloro che vorranno partecipare si ricorda che le iscrizioni partono già da sabato 28 maggio, durante la Festa di Primavera che si terrà al Parco Pubblico, oppure ci si potrà iscrivere direttamente domenica mattina alle 9:30, nella piazza del paese, scelta quest'anno come punto di partenza del tour in programma. Da Parrano quindi, una volta ultimate le iscrizioni si partirà alla volta di Fabro, Moteleone, Città della Pieve, Po Bandino, Moiano, Piegaro, Montegabbione (aperitivo al distributore di Marchetti) per poi far ritorno a Parrano per pranzare tutti insieme al Parco. Vi aspettiamo!

Qui l'evento Facebook

Ecco il programma completo del 5° Motoraduno Parranese

1°FESTA DI PRIMAVERA

SABATO 28 MAGGIO:
ORE 11:00 RADUNO AUTO LOTUS

ORE 19:30 APERTURA STAND GASTRONOMICI

ORE 21:00 MUSICA LIVE CON I BEFORE

DOMENICA 29 MAGGIO:
ORE 09:30 5°MOTORADUNO PARRANESE(Parrano, Fabro, Monteleone d'Orvieto, Città della Pieve, Po Bandino, Moiano, Piegaro, Montegabbione "aperitivo", Parrano)

ORE 13:00 PRANZO CON I MOTOCILISTI

ORE 16:30 1°TRIANGOLARE BELOTTI/MORETTI
(a.p.d.Parrano calcio - u.s.Fabro - a.s. Atletico Piazze)

ORE 19:30 APERTURA STAND GASTRONOICI

ORE 21:00 MUSICA LIVE CON I LUNAREA