redazionali

RISATE & RISOTTI arriva Al San Francesco. 25 febbraio e 4 marzo 2011

mercoledì 23 febbraio 2011
di free ad by akebia
RISATE & RISOTTI arriva Al San Francesco. 25 febbraio e 4 marzo 2011

Appuntamento con la comicità, abbinata alla buona cucina, per l'evento RISATE&RISOTTI!
Il San Francesco ospiterà due serate: il 25 Febbraio ed il 4 Marzo abbinando, in entrambe le occasioni,
artisti della comicità a menù ricercati e raffinati preparati da grandi Chef.

Nella prima serata del 25 febbraio, con lo spettacolo "Quanti pensano" sarà in scena Massimo Bagnato, attore che vanta un curriculum di tutto rispetto con partecipazioni in importanti programmi televisivi come "Fenomenal", "Zelig", "Quelli che il calcio", "Scorie". Considerato uno degli esponenti più rappresentativi della comicità nonsense del panorama italiano, coinvolgerà il pubblico nella selezione dei suoi "nuovi cavalli di battaglia".
Una comicità, la sua, che gioca a ribaltare il classico cliché dell'attore comico, senza far sorgere battute logico-sequenziali, ma si ride senza sosta!
Il menù abbinato alla serata avrà come protagonista il Riso dall'antipasto al dolce, cucinato dagli Chef Francesco Abbatepaolo e Gabriele Ferron, con i vini: Brut Frescobaldi, Pinot Grigio Ramato Attems e Picolit Attems.

Stessa formula per la serata del 4 Marzo, stavolta però con due spettacoli: il primo con l'attore comico Marco Capretti ed il suo spettacolo "Chi l'avrebbe mai detto?". In questo show si celebra la quotidianità, vista dagli occhi di un comico che si chiede "ma se rivisitassimo le stranezze della vita in un'altra chiave?" forse avrebbero un risvolto comico. Da qui nasce uno spettacolo dove il pubblico è protagonista e partecipe con l'attore. L'artista ha partecipato a programmi di successo come "Otto Volante", "Comedy Central", "Costanzo Show", "Seven Show".
Il secondo show vedrà protagonisti i Sequestrattori (Barbara Boscolo e Christian Generosi). Cresciuti come
animatori nei villaggi turistici, si uniranno in duo e parteciperanno a "Sabato Italiano", al Festival "Ridi Roma 2005", nel 2006 vinceranno il "Premio Charlot" di Paestum, partecipano alle trasmissioni televisive "Seven Show"
di Europa 7 e "Zelig Off". Il 4 marzo presenteranno "Vita piatta", Spettacolo comico dove si racconta una coppia sull'orlo di una crisi coniugale, dovuta forse alla conduzione di una vita troppo piatta.
Il menù della serata sarà, anche in questa occasione, tutto a base di Riso sapientemente cucinato dagli Chef Francesco Abbatepaolo e Marcello Valentino, con l'accostamento dei vini: Grillo Feudo Maccari sette ponti, Anni Sette Ponti e Passito Duca di Castelmonte.
VI ASPETTANO DUE SERATE ALL’INSEGNA DEL “RISO”! VENITE A TROVARCI!