politica

Completati i lavori alla Scuola, costo complessivo: 635.000 euro

mercoledì 11 settembre 2019
Completati i lavori alla Scuola, costo complessivo: 635.000 euro

Sono stati eseguiti durante l’estate i lavori di efficientamento energetico e di adeguamento alle norme antincendio per l’edificio che ospita la Scuola Primaria di Primo e Secondo Grado e la Materna di Giove. L’intervento è costato 635.000 euro finanziati dall’Unione Europea ed erogati dalla Regione Umbria.

L’intervento ha dotato la scuola anche di nuovo impianto di riscaldamento a pavimento, nuove finestre con doppi vetri di sicurezza e nuove pavimentazioni. L’interno è stato inoltre completamente ritinteggiato.

Soddisfatto il sindaco, Alvaro Parca, che ha presentato alla cittadinanza i lavori effettuati nel corso di un’affollata assemblea pubblica tenutasi lunedì 9 settembre, sottolineando sia la qualità degli interventi realizzati che le tempistiche.

Queste ultime hanno consentito la normale ripresa dei corsi alla riapertura del nuovo Anno Scolastico. "Colgo l’occasione – ha sottolineato il primo cittadino – per fare gli auguri a tutti gli studenti, al corpo insegnate e al personale della scuola e alle famiglie".