politica

Pd, rinnovata energia e tanti progetti. Torna la Festa Democratica

domenica 8 settembre 2019
Pd, rinnovata energia e tanti progetti. Torna la Festa Democratica

Si è tenuta giovedì 5 settembre l’Assemblea degli Iscritti del Partito Democratico di Orvieto, un’assemblea all’insegna della ripartenza e dell’apertura. "Un rinnovamento nel metodo - affermano da Via Pianzola - già intrapreso all’interno del Partito che si proietta ora nella volontà di avviare con passione ed energia un percorso condiviso, largo e plurale, finalizzato al bene comune del nostro territorio.

Apertura a tutte le forze civiche autenticamente democratiche, più o meno organizzate, che avvertono l’urgenza di dare forma e sostanza alle istanze del popolo che si riconosce nei valori di centrosinistra.

Si è annunciato il ritorno della Festa Democratica, fuori dalle dinamiche interne e verso un Partito Democratico che sappia adoperarsi per organizzare un campo più largo, capace di affrontare con serietà e credibilità i tanti temi che reclamano attenzione.

Tre le serate proposte - quelle di venerdì 20, sabato 21 e domenica 22 settembre - che concretizzano l’imminente bisogno del Pd di Orvieto di ritrovarsi tra la gente per costruire un rinnovato contratto sociale. Con questo slancio proiettato al futuro l’assemblea ha delineato il percorso per l’avvio della prossima campagna elettorale per le regionali".

"Nel dilemma della Sinistra, ecco la rivoluzione...mani libere!"

Commenta su Facebook