politica

Rondinelli (M5S): "Il mio impegno per portare la voce dei cittadini in Europa sarà totale"

domenica 7 luglio 2019
Rondinelli (M5S): "Il mio impegno per portare la voce dei cittadini in Europa sarà totale"

"Questo pomeriggio sono tornata in Umbria, ad Orvieto. Questa regione è stata la prima tappa della mia campagna elettorale e tornare qui, nella prima uscita pubblica dopo l'elezione per ha per me un grande significato. Sono qui per dire che ci sono e il mio impegno per portare la voce dei cittadini in Europa sarà totale. I territori e cittadini devono essere il punto di partenza per la realizzazione del progetto di cambiamento del MoVimento 5 Stelle".

Così Daniela Rondinelli, portavoce al Parlamento Europeo, in occasione dell'annunciata assemblea pubblica tenutasi sabato 6 luglio nell'Atrio del Palazzo dei Sette di Orvieto. "L'assemblea - sottolineano dal Gruppo Cittadinanza a 5 Stelle del Comprensorio Orvietano - si è svolta democraticamente e in maniera pacata con molti ininterventi delle persone presenti in sala.

La portavoce che in Europa fa parte delle commissioni Occupazione e affari sociali; Ambiente, sanità pubblica, sicurezza alimentare e Agricoltura e sviluppo rurale ha espresso la propria disponibilità ad aiutare il nostro territorio". L'incontro moderato da Mario Tiberi ha visto il contributo di Maria Grazia Carbonari (M5S Umbria), Andrea Liberati (M5S Umbria) e Lucio Riccetti (presidente di Italia Nostra Umbria).

 

Commenta su Facebook