politica

"Orvieto 19to24" ringrazia gli elettori e invita a proseguire insieme la battaglia

giovedì 30 maggio 2019
"Orvieto 19to24" ringrazia gli elettori e invita a proseguire insieme la battaglia

"Il dato elettorale che emerge dal risultato delle singole liste che hanno partecipato al primo turno delle elezioni per la scelta del nuovo Sindaco di Orvieto consegna ai candidati e ai sostenitori di 'Orvieto 19to24' un patrimonio di consensi consistente e altrettanto rappresentativo della sensibilità dei tanti Orvietani che vogliono affermare la necessità una proposta civica, liberale e democratica.

Nel ringraziare i 1173 orvietani che hanno voluto esprimere verso la nostra lista il più del 10% dei consensi, riteniamo che sia doveroso mettersi a disposizione delle molteplici sensibilità che hanno sostenuto 'Orvieto 19to24' e condividere con loro la scelta di proseguire il percorso che l’associazione ha intrapreso dallo scorso mese di febbraio per contribuire fattivamente ad un cambiamento radicale rispetto ai modi e ai metodi di amministrare la città di Orvieto.

L’appuntamento di domenica 9 giugno sarà lo spartiacque di una stagione politica che deve cambiare le sorti della città e per questo saremo sentinella per il riscatto economico e occupazionale di Orvieto, del comprensorio orvietano e delle aree limitrofe. In altre parole, ci schieriamo, come è nostro costume, dalla parte di quanti intendono riaffermare i valori della democrazia e del progresso. Con lo spirito della condivisione, della libertà di idee e dell’autonomia da vincoli di appartenenza, proseguiremo il nostro percorso verso #lastradamigliore per Orvieto e per gli Orvietani".

 

Nota di: Luigi Menta, Presidente e Portavoce di "Orvieto 19to24"