politica

Candidati orvietani tutti al voto, rigorosamente la mattina

domenica 26 maggio 2019
Candidati orvietani tutti al voto, rigorosamente la mattina

Giornata in famiglia, quella di domenica 26 maggio, per i candidati a sindaco della città di Orvieto. Tutti e cinque si sono recati a votare nei seggi elettorali di appartenenza prima di pranzo per poi trascorrere il resto della giornata con le persone a loro più vicine.

Il primo ad imbucare le sue schede elettorali nelle urne è stato Matteo Panzetta (CasaPound), che ha votato intorno alle 10.40 alla Sezione 28 di Canale.

Franco Raimondo Barbabella (“Orvieto 19to24” e “Prima gli Orvietani”) si è recato alle urne intorno alle 11.30, alla Scuola Media “Luca Signorelli” di Piazza Marconi dove è stata allestita la Sezione 4.

Praticamente in contemporanea, alla Sezione 17 di Sferracavallo ha inserito la scheda rossa e quella azzurra nell'urna anche il primo cittadino uscente Giuseppe Germani (Pd, “Siamo Orvieto”, “Civica e Riformista”).

Alla Sezione 2 allestita alla Scuola d'Infanzia “Regina Margherita” di Orvieto Centro, ha votato intorno alle 11.20 Roberta Tardani (“Progetto Orvieto”, Forza Italia, Fratelli d'Italia, Lega).

Nella Sezione 13, infine, intorno alle 12.30 si è recato Tiziano Rosati (“Bella Orvieto”).


Questa notizia è correlata a:

Comunali, alle 14 via allo spoglio, nel comprensorio 5 (quasi) sindaco