politica

"Tradizione e Futuro": "A proposito di certi modi di fare politica"

venerdì 24 maggio 2019
"Tradizione e Futuro": "A proposito di certi modi di fare politica"

La Lista "Tradizione e Futuro" ha portato avanti una campagna elettorale parlando esclusivamente delle cose da fare, dei progetti da realizzare e delle priorità da affrontare, senza mai offendere ed accusare nessuno, portando a sostegno delle proprie proposte analisi documentate e documentabili.

Ovviamente non c’è peggior sordo di chi non vuol sentire e peggior cieco di chi non vuol vedere. Non abbiamo nessuna intenzione di cambiare approccio e di uniformarci ai toni di bassa lega usati da chi non ha argomenti seri per ribattere le nostre argomentazioni tanto è vero che hanno un'idea preconcetta dei loro avversari politici da non fare nemmeno lo sforzo di andare a vedere come si chiamerà la lista opposta alla loro, indice questo di approssimazione e mancanza di serietà istituzionale.

Sentirsi fare la morale da chi, da governante, ha fatto una campagna elettorale contro e senza mai prendere le distanze da profili anonimi sui social che hanno continuamente ingiuriato la nostra lista "Tradizione e Futuro", e i nostri candidati, è la dimostrazione della diversità del metodo e della serietà nel porsi nei confronti della cittadinanza ficullese. Ficulle si merita serenità, un confronto democratico e aperto sulle cose da fare, unica cosa che dovevamo e dovremo tutti noi candidati, ai Cittadini di Ficulle.

Lista "Tradizione e Futuro"