politica

"Abbiamo deciso di voltare pagina ed iniziare una nuova storia"

sabato 11 maggio 2019
"Abbiamo deciso di voltare pagina ed iniziare una nuova storia"

Mancano ormai solo due settimane al 26 maggio e, quindi, chiediamo a tutti i nostri sostenitori e simpatizzanti di fare un ultimo sforzo tutti insieme! In questi giorni, i soliti "professoroni" della politica, vi hanno raccontato che il voto a "Bella Orvieto" è un voto buttato. Lo fanno con l'arroganza e la supponenza di sempre, tuttavia è chiaro che nascondono dietro un dito tutta la loro debolezza.

Vi diranno che siamo giovani, inesperti e senza struttura alle spalle, sanno bene però che la realtà è un'altra: siamo un movimento vivo e presente nella Città. Si dichiarano gli unici "capaci" e "alternativi" alle destre ma è sotto gli occhi di tutti che i loro giochi di potere hanno diviso l'elettorato progressista di questa Città, basta guardare la composizione delle loro liste.

È per questo motivo che abbiamo deciso di voltare pagina ed iniziare una nuova storia, con tutte quelle persone libere nel pensiero e attive nella trasformazione della comunità. Vi chiediamo quindi di non credere più ai soliti mistificatori del voto utile. Scegliere "Bella Orvieto" significa credere nel futuro della Città, quello libero dai soliti "mestieranti" della politica locale e fatto invece dalle energie e competenze migliori.

Hai il coraggio di cambiare e di staccare la spina ad una politica capace solo a perpetuare se stessa?

Tiziano Rosati - Candidato Sindaco di Orvieto per la lista "Bella Orvieto"

Commenta su Facebook