politica

"Fare per Monteleone". Cinque incontri per la lista civica a sostegno di Piero Timitilli

giovedì 9 maggio 2019
"Fare per Monteleone". Cinque incontri per la lista civica a sostegno di Piero Timitilli

E' in programma per le 21 di venerdì 10 maggio presso il Circolo Arci di Santa Maria di Monteleone d'Orvieto, il primo dei cinque incontri in cui sarà presentata alla popolazione "Fare per Montelone", la lista civica che scenderà in campo per le amministrative di Monteleone d'Orvieto, a sostegno della candidatura a sindaco di Piero Timitilli. La serata sarà l’occasione per illustrare anche il programma elettorale.

Accanto a Piero Timitilli, 64 anni con già un’esperienza amministrativa alle spalle, impegnato attivamente nel volontariato ed attualmente in pensione, tre donne e sei uomini: Antonella Capponi (45 anni, dottore commercialista), Monia Giovannini (36 anni, avvocato libero professionista, Laura Frasca (35 anni, impiegata amministrativa), Luciano Brillo (70 anni, pensionato - ex tecnico del settore edilizio), Daniele Cacciamano (34 anni, tecnico Enel), Francesco Cicerchia (21 anni, progettista - disegnatore tecnico), Massimo Filosi  (60 anni, tecnico elettronico), Gianfranco Massarotti (60 anni, pensionato, ex tecnico Enel) e Carlo Polidori (70 anni, imprenditore agrituristico ed ex dirigente d’azienda).

Previsti anche altri incontri: a Monteleone d’Orvieto sabato 11 maggio alle 21, nella frazione di San Lorenzo venerdì 17 maggio alle 21, a Santa Maria giovedì 23 maggio alle 21. La chiusura della campagna elettorale sarà a Monteleone d’Orvieto venerdì 24 maggio alle 18. "Un programma - affermano dalla lista - con l’obiettivo di ridare vitalità e sviluppo alla comunità monteleonese da perseguire attraverso attività, iniziative e progetti che possano migliorare le condizioni di vita economica, sociale e relazionale del paese con una chiara strategia che sia capace di tradursi in un insieme coerente di progetti capaci di dare efficienza ed operatività al comune, mantenendone saldi identità e storia".

 

Commenta su Facebook