politica

Luigi Di Maio nuovamente in Umbria

martedì 23 aprile 2019
Luigi Di Maio nuovamente in Umbria

Luigi Di Maio, vicepremier e Ministro dello Sviluppo Economico, torna nuovamente in Umbria. Nel giorno della Liberazione, tra altri rilevanti appuntamenti, il leader M5S sarà a Perugia per esporre le linee fondamentali portate avanti dal Governo a vantaggio delle famiglie e delle imprese.

"Si tratta di un'opera quotidiana di ascolto e di ricostruzione dell'Italia - affermano dal M5S dell'Umbria - che mette al centro energie nuove per portare investimenti e lavoro anche nella nostra regione, specialmente oggi, dopo gli scandali esplosi nella Sanità e dopo decenni di immobilismo, con una severa caduta di tutti i parametri economici locali. 

Il capo politico sarà al fianco della candidata a sindaco di Perugia, Francesca Tizi, accompagnato dal Ministro della Giustizia, Alfonso Bonafede, da europarlamentari e parlamentari M5S.  L'incontro con i cittadini avverrà presso i Giardini Moretti di Viale Indipendenza, ai piedi delle scalette di Sant'Ercolano. E' qui che ci ritroveremo tutti insieme alle 17 di giovedì 25 aprile".

Commenta su Facebook