politica

"La Casa sull'Albero", le precisazioni di Riccardo Nucci

martedì 9 aprile 2019
"La Casa sull'Albero", le precisazioni di Riccardo Nucci

All'indomani della presa di posizione del gruppo consiliare di maggioranza, il consigliere di opposizione Riccardo Nucci avanza alcune precisazioni in merito alla Casa sull'Albero "per amore della verità" dice, invitando chiunque a reperire la documentazione depositata in Comune.

"Già dalla prima riga - afferma - si dichiara una cosa non vera ovvero che ho 'presentato solo una copia del regolamento di Spoleto', nella realtà io ho presentato una mozione con una proposta vera e propria di regolamento, se avessero letto il documento avrebbero anche notato che non era perfettamente uguale a quello di Spoleto.

Non approvare il regolamento e rimandare alla Regione la decisione in merito, significa non avere tempi certi e la certezza di come vadano costruite questo tipo di strutture. Poi ogni Comune ha la sua peculiarità e un regolamento comunale può adattarsi al meglio alle esigente di un territorio. 

Attualmente si possono fare le case, ma è strana questa dichiarazione, visto che proprio in Comune mi era stato detto il contrario e da qui è nata l'idea di fare un regolamento".