politica

Con "Montecchio nel cuore", Federico Gori pronto al bis

mercoledì 6 marzo 2019
Con "Montecchio nel cuore", Federico Gori pronto al bis

Lancia l'hashtag "Montecchio nel cuore", il sindaco uscente di Montecchio Federico Gori confermando con un post su Facebook l'intenzione di proseguire quanto impostato in questi cinque anni di mandato amministrativo, avviato nel 2014 con oltre il 65% di preferenze da parte dell'elettorale

"È stato un vero onore fare il Sindaco del mio amato Montecchio in questi anni - scrive il primo cittadino di uno de 'I Borghi più belli d'Italia' - ho sempre cercato di rappresentarlo al meglio anche in contesti extra-territoriali perché credo fortemente nelle radici ed in tutto ciò che di bello c’è nella nostra comunità.

Come Amministrazione abbiamo fatto il possibile per rispondere alle esigenze dei cittadini e per costruire quel Paese che cinque anni fa immaginavamo. Sicuramene si poteva fare meglio, ma di certo abbiamo fatto tutto con grande cuore e passione!  Approfitto quindi, con altrettanto orgoglio, per dire che io ci sarò, che le tante richieste che ho ricevuto per chiedermi di proseguire questo percorso mi hanno emozionato e convinto a proseguire.

Con altrettanta passione e sicuramente molta più consapevolezza proverò nuovamente a rendere concrete le tante cose che ancora restano da fare... Grazie di cuore a tutti i Montecchiesi che hanno creduto in me e nel mio meraviglioso gruppo di Assessori e Consiglieri, con il quale abbiamo condiviso gioie e dolori nell’esclusivo interesse di Montecchio".

 

Commenta su Facebook