politica

"Inaccettabile presa in giro sulla discarica da parte della Regione e del sindaco"

venerdì 18 gennaio 2019
"Inaccettabile presa in giro sulla discarica da parte della Regione e del sindaco"

"Negli ultimi anni  si è parlato molto ad Orvieto riguardo all’ampliamento della discarica Le Crete con il terzo calanco. Un tema molto sentito  che ha visto più volte i cittadini scendere in piazza con tutte le varie sigle politiche, tra cui quella di CasaPound, esprimendo una ferma contrarietà  riguardo l’ampliamento imposto dalla Regione dell'Umbria". A dirlo è Matteo Panzetta, esponente di CasaPound Italia Orvieto.

"Anche la Giunta comunale - afferma - per una volta  non ha manifestato distinzioni sul voto delle mozioni presentate e, sia maggioranza che opposizione, hanno votato tutte per un no secco. Quest’oggi l’assessore regionale del Pd Cecchini ha affermato che il sindaco Germani, in realtà, ha dato il via libera ai lavori per l’ampliamento. Una dichiarazione che ha visto la pronta risposta del primo cittadino che ha dato della bugiarda all’esponente del Partito Democratico".

"Fermo restando che non conosciamo quale sia la vera versione dei fatti - conclude Panzetta -  tutti noi cittadini orvietani siamo stanchi di essere presi in giro da una Giunta regionale che non è più rappresentativa degli umbri. Siamo certi che queste elezioni amministrative sanciranno una volta per tutte la fine di questi politicanti che hanno a cuore  solo i loro interessi personali e come CasaPound saremo sempre in prima linea per difendere la città di Orvieto".


Questa notizia è correlata a:

Mescolini: "Basta strumentalizzazioni sulla discarica"