politica

Ex Ospedale, pubblicato sui siti dei Comuni dell'Umbria l’estratto dell'asta pubblica

lunedì 15 ottobre 2018
Ex Ospedale, pubblicato sui siti dei Comuni dell'Umbria l’estratto dell'asta pubblica
Su disposizione del Servizio Patrimonio dell’Azienda Usl Umbria 2, sull’Albo on line del Comune di Orvieto e sui siti web dei Comuni dell’Umbria, è pubblicato l’estratto per “Alienazione mediante asta pubblica, del Complesso Ospedaliero dismesso Santa Maria della Stella e immobile denominato ex Pediatria siti in Orvieto di proprietà dell’Azienda Usl Umbria2”. 
 
Il termine della scadenza dell’offerta è fissata per le 12 di giovedì 15 novembre 2018. L’asta si svolgerà in seduta pubblica lunedì 19 novembre alle 10 nella sede dell’Azienda Usl Umbria 2, situata in Via Donato Bramante n. 37 a Terni. I documenti di gara ed i dati tecnici delle unità immobiliari sono disponibili sul sito istituzionale, sezione “Bandi di gara ed Avvisi”.
 
Per il Lotto 1 (ex Ospedale) il valore a base d'asta è 3.500.000 euro mentre per il Lotto 2 (ex Pediatria) la cifra è di 950.000 euro. Aggiudicazione, prezzo più alto rispetto a quello indicato nell'Avviso d'asta. Per ogni lotto dovrà essere presentata una singola offerta.