politica

Patrizia Patrizi lascia l'incarico, in giunta arriva Ettore Alfieri

giovedì 29 marzo 2018
Patrizia Patrizi lascia l'incarico, in giunta arriva Ettore Alfieri

A circa un anno e mezzo dalla nomina, avvenuta a giugno 2016, l'assessore Patrizia Patrizi si è dimessa dall'incarico di vice sindaco del Comune di Parrano per motivazioni personali. "Avevo fatto con convinzione questa scelta - spiega il sindaco Valentino Filippetti - con l'obiettivo di qualificare l’attività amministrativa ed il dibattito cittadino. I fatti credo che mi abbiano dato ragione. Patrizia Patrizi ha portato una ventata di innovazione in tutti i campi a partire dalle relazioni pubbliche.

Moltissimi sono i progetti a cui ha lavorato, molti dei quali già realizzati. La sua progettualità ha lasciato il segno e gli effetti positivi agiranno ancora per molto tempo nel nostro paese. L’ho ringraziata a nome mio e di tutta l’Amministrazione Comunale ma credo di poter dire che è un sentimento condiviso da gran parte dei parranesi.

Per mantenere nel pieno della funzionalità la Giunta Comunale ho provveduto a nominare Ettore Alfieri come assessore esterno e vice sindaco. Ha diretto per decenni l'Ufficio Bilancio e Ragioneria del Comune di Ficulle e ha ricoperto incarichi analoghi in altri Enti come il Sistema Informativo Regionale".