politica

L'Amministrazione Comunale incontra i cittadini

lunedì 15 gennaio 2018
L'Amministrazione Comunale incontra i cittadini

"Il dialogo con i cittadini, l'occasione offerta dal bilancio". Essendo in fase di predisposizione da parte della giunta comunale il bilancio di previsione 2018/2020 partono a Città della Pieve una serie di appuntamenti in tutto il territorio comunale. Occasioni da parte dell'Amministrazione nelle quali confrontarsi non solamente sul tema della programmazione economico-finanziaria, ma anche sui vari argomenti di interesse pubblico locale.

La prima assemblea si terrà nel capoluogo, a Palazzo Corgna, martedì 16 gennaio alle ore 21.15; gli appuntamenti proseguiranno, tutti alle ore 21.15, nel restante territorio comunale giovedi 18 gennaio a Moiano presso i rinnovati locali del Circolo Arci, martedì 23 gennaio a Po'Bandino presso il Circolo Arci e giovedì 25 gennaio a Ponticelli presso il Circolo Csain.

"L'invito - affermanod all'Amministrazione - è rivolto a tutta la cittadinanza, la partecipazione è infatti l'elemento fondamentale al fine di raggiungere l'obiettivo che è quello di condividere le priorità delle scelte di bilancio prima della definitiva approvazione in consiglio comunale prevista per la fine di febbraio. Un'occasione, questa degli incontri pubblici, che permette all'amministrazione un rapporto diretto con i propri cittadini per ascoltare pareri, raccogliere proposte e dubbi e per ricevere alcune istanze o necessità che emergano durante il dibattito".