politica

Ancora lavori in corso al Pozzo di San Patrizio. Olimpieri (IeT): "Vergogna!"

giovedì 11 gennaio 2018
Ancora lavori in corso al Pozzo di San Patrizio. Olimpieri (IeT): "Vergogna!"

"Il cantiere ancora aperto al Pozzo di San Patrizio è lo specchio della incapacità e della approssimazione che regna nella Giunta Germani". A dirlo è il capogruppo dei "Identità e Territorio" Stefano Olimpieri secondo il quale "non è assolutamente accettabile che ad un anno dall’inizio dei lavori per la riqualificazione dell’area del Pozzo, il cantiere sia ancora aperto".

"Come riportato dalla documentazione fotografica - spiega il consigliere di minoranza -  i lavori sono iniziati il 7 febbraio 2017 e sarebbero dovuti terminare il 6 giugno 2017. Già nello scorso mese di agosto avevo denunciato il forte ritardo nella ultimazione dei lavori, ma nessuno – dal Sindaco, all’Assessore alla Cultura, a quello del Turismo – si è minimamente attivato per sollecitare la conclusione dell’opera.

Siamo arrivati al 10 gennaio 2018, il cantiere è ancora aperto ed i lavori di riqualificazione non riescono a vedere la fine. A me – da Consigliere Comunale - spetta il compito di rappresentare questa ennesima vergogna, nonché di denunciare l’ennesimo danno all’immagine della città: a loro – Sindaco ed Assessori – spetterebbe il compito di chiedere scusa ed andare a casa".