politica

Servizi scolastici di mensa e trasporto. Aperte le richieste per il nuovo anno 2017/2018

lunedì 22 maggio 2017
Servizi scolastici di mensa e trasporto. Aperte le richieste per il nuovo anno 2017/2018

L'Amministrazione Comunale di Todi informa che sono aperti i termini per la presentazione delle domande di accesso ai servizi scolastici di mensa e trasporto, per l'anno scolastico 2017-2018, per le scuole dell'infanzia e primarie e, per le zone non servite dal trasporto pubblico locale, anche per le scuole secondarie. La richiesta può essere effettuata utilizzando gli appositi moduli, disponibili online sul sito Internet del Comune di Todi alla sezione “Bandi” e presso l'Unità Operativa Politiche Educative, situata in Via del Monte 23. Le domande vanno presentate entro il 31 luglio 2017 all'Unità Operativa stessa.

Coloro che intendano usufruire del servizio di trasporto scolastico, al momento della presentazione della domanda, dovranno essere provvisti di 2 foto formato tessera (per le scuole dell'infanzia e primarie), di 1 foto formato tessera (per le scuole secondarie di primo e secondo grado), indispensabili ai fini del rilascio dell'apposito tesserino che autorizza all'utilizzo dell'autobus, pena la non validità della domanda stessa. Coloro che intendano usufruire, ai sensi della normativa regolamentare comunale vigente, di agevolazioni economiche per il pagamento delle rette, dovranno produrre, contestualmente alla domanda, l'ISEE in corso di validità.

Per informazioni o chiarimenti è possibile contattare il personale dell'Unità Operativa Politiche Educative in Via del Monte n. 23, secondo una delle seguenti modalità: orario di apertura al pubblico lunedì, mercoledì e venerdì mattina, dalle ore 9 alle ore 12 e giovedì pomeriggio dalle ore 15,30 alle ore 17,30; telefoni 075.8956519 / 075.8956224; e-mail: cristina.bianchi@comune.todi.pg.itpaola.grancini@comune.todi.pg.it.

Commenta su Facebook