politica

Geotermia, Brega torna sul territorio per dialogare con i cittadini

lunedì 26 settembre 2016
Geotermia, Brega torna sul territorio per dialogare con i cittadini

Attenzione e impegno sulla geotermia. Con l’incontro pubblico dal titolo “Geotermia. Una battaglia di civiltà, una lotta di comunità per il bene e l’amore del nostro territorio” - che si terrà mercoledì 28 settembre alle ore 21 presso la Sala Ex Biblioteca a Castel Giorgio, al quale parteciperà il Presidente della Commissione Ambiente della Regione Umbria, Eros Brega - il Partito democratico dell’Alfina torna a discutere con i rappresentanti delle istituzioni del territorio della seria problematica che interessa tutti i castelgiorgesi.

"Un confronto - sottolineano dal Pd Castel Giorgio - nello spirito di condividere con tutti i cittadini, senza pregiudizi e preferenze, le informazioni e il percorso che la popolazione di Castel Giorgio e del territorio dell’Alfina sta portando avanti per scongiurare la realizzazione dell’impianto geotermico proposto dalla società Itw Lkw Geotermia Italia.

Nell’intenzione di rimanere uniti e fermare lo strano tentativo di dividere la comunità per indebolire il fronte della contrarietà al progetto, il Partito democratico di Castel Giorgio ha promosso l’incontro pubblico, invitando: sindaci della zona, tecnici, rappresenti politici e dei comitati locali e territoriali per manifestare al Presidente della Commissione Ambiente, Eros Brega, quelle che sono - a distanza di mesi dal suo primo incontro con i castelgiorgesi - le sensibilità della popolazione, anche alla luce delle evoluzioni che ha avuto l’iter autorizzato del progetto".

Commenta su orvietonews

Inserisci un commento

Per dare più forza alle tue idee usa la tua vera identità. Puoi anche usare uno pseudonimo.

È obbligatorio inserire la tua e-mail.

È obbligatorio specificare un valore.Formato non valido.

Spunta questa opzione, per rimanere aggiornato: riceverai una e-mail che ti avvisa ogni volta che verrà aggiunto un commento a questa notizia.

Numero massimo di caratteri: 1500

Note:
E' nostra intenzione dare ampio spazio a un libero confronto purché rispettoso della persona e delle opinioni. La redazione si riserva pertanto di non pubblicare commenti volgari, offensivi o lesivi. Inviando un commento accetti le nostre regole di pubblicazione. Prima di inviare leggi l'informativa sulla Privacy. .

Commenta su Facebook

Accadeva il 26 febbraio

Meteo

lunedì 26 febbraio
Ora Prev. Temp.Um % Vis. Vento
09:00 -3.3ºC 76% buona direzione vento
15:00 -4.0ºC 68% buona direzione vento
21:00 -8.7ºC 98% buona direzione vento
martedì 27 febbraio
Ora Prev. Temp.Um % Vis. Vento
09:00 -3.9ºC 74% buona direzione vento
15:00 -2.0ºC 70% buona direzione vento
21:00 -8.9ºC 90% buona direzione vento
mercoledì 28 febbraio
Ora Prev. Temp.Um % Vis. Vento
09:00 -3.5ºC 76% buona direzione vento
15:00 -0.2ºC 73% buona direzione vento
21:00 -4.0ºC 89% buona direzione vento
giovedì 01 marzo
Ora Prev. Temp.Um % Vis. Vento
09:00 -1.9ºC 94% discreta direzione vento
15:00 1.2ºC 97% discreta direzione vento
21:00 1.3ºC 97% buona direzione vento

Previsioni complete per 7 giorni