politica

Identità e Territorio: "Sulla Strada Bagnorese, Germani continua a vendere fumo"

mercoledì 29 giugno 2016
Identità e Territorio: "Sulla Strada Bagnorese, Germani continua a vendere fumo"

Da più di un anno ormai il gruppo consiliare di "Identità e Territorio" sta interrogando il sindaco e l'amministrazione comunale ad attivarsi concretamente con la Provincia di Terni per sollecitare i lavori di ripavimentazione del manto stradale della Strada Bagnorese, che da Orvieto Scalo conduce a Canale.

"Lo stato dell’asfalto - rimarcano dal gruppo - è disastroso e, malgrado le nostre reiterate sollecitazioni, il sindaco continua a prendere in giro le migliaia di cittadini che quotidianamente vi transitano. In più ricordiamo che Germani è anche Consigliere Provinciale di maggioranza e, quindi, ha dei canali ancora più privilegiati con l’Ente competente a mettere in campo l’intervento di riqualificazione.

Ad ogni risposta del Sindaco e dell’Assessore c’è la rassicurazione che i lavori partiranno in tempi brevissimi, ma sono passati ormai moltissimi mesi ed ancora non si vede nulla. Anche questo è un esempio chiaro ed inconfutabile di quanto il Sindaco di Orvieto sia solo capace di vendere fumo".

Viabilità, scattano i sensi unici sulle provinciali 46, 50, 71 per lavori

Risorse regionali per 940mila euro destinate alle strade provinciali