politica

Filippetti nomina la giunta e propone Patrizia Patrizi e Isabella Tedeschini

giovedì 16 giugno 2016
Filippetti nomina la giunta e propone Patrizia Patrizi e Isabella Tedeschini

Il sindaco di Parrano Valentino Filippetti ha depositato nella mattina di giovedì 16 giugno le nomine dei due assessori che lo affiancheranno in giunta. Si tratta di Patrizia Patrizi (nella foto, a destra) , assessore esterno che ricoprirà anche la carica di vicesindaco, e di Isabella Tedeschini (nella foto, a sinistra) che è stata eletta nel consiglio comunale per la lista "Parrano Bene Comune".

Con queste scelte, il neo-sindaco ha inteso ribadire lo spirito con cui la compagine che ha ottenuto la maggioranza dei consensi si è presentata agli elettori. "Aprire una nuova stagione - ha sottolineato - dove tutta la popolazione sia chiamata a collaborare, a cooperare e a condividere lo sforzo per rimettere in moto il paese, che sta attraversando grandi difficoltà".

Patrizi seguirà tutte le attività legate alla promozione e allo sviluppo, mente Tedeschini si occuperà del funzionamento della macchina amministrativa. E’ intenzione, inoltre, del sindaco Filippetti coinvolgere direttamente tutti i consiglieri in compiti specifici dopo aver realizzato il confronto politico sulle dichiarazioni programmatiche che verranno proposte in occasione della prima seduta del consiglio comunale, convocata come annunciato per venerdì 17 giugno.