politica

La Marini a sostegno della lista di Filippetti, evento alla casa del Popolo

lunedì 23 maggio 2016
La Marini a sostegno della lista di Filippetti, evento alla casa del Popolo

Si terrà sabato 28 maggio alle ore 18 l’incontro pubblico della lista civica, Parrano Bene Comune con il candidato sindaco, Valentino Filippetti, e la presidente della Regione Umbria, Catiuscia Marini.

“Parrano, come tutti i piccoli Comuni - scrivono i sostenitori della lista - stà attraversando un momento difficile, ma ha le risorse culturali e materiali per riprendere a crescere. Per farlo è necessario Cooperazione, Collaborazione e Condivisione. Cooperazione con le altre Istituzioni e i Cittadini. Collaborazione con chi vuole realizzare nuove attività. Condividere le iniziative nella nostra Comunità. La Regione Umbria è stata sempre vicina al nostro Paese e sarà determinante , il suo futuro. Dal progetto sulle Aree Interne ai provvedimenti sul dissesto idrogeologico, dal sostegno alla ripresa produttiva ai provvedimenti a favore dei giovani , del sociale e della promozione territoriale sono molti i terreni su cui si può sviluppa-re una proficua collaborazione”. 


L’incontro di sabato, dunque: “deve servire - chiudono da Parrano Bene Comune - per far conoscere alla Presidente Marini non solo i nostri problemi ma anche le nostre proposte. Mettere in evidenza che ci sono idee, progetti e impegni per cambiare la situazione Tutta la cittadinanza è invitata a partecipare”.

Commenta su Facebook