politica

Il Comune di Porano avvia un'indagine di mercato in vista dell'affidamento di servizi pubblici

lunedì 14 settembre 2015
Il Comune di Porano avvia un'indagine di mercato in vista dell'affidamento di servizi pubblici

Il Comune di Porano ha inteso avviare un'indagine di mercato finalizzata all'individuazione di operatori economici da invitare alla procedura di gara per l'affidamento di servizi pubblici.  La procedura di gara sarà riservata alle cooperative sociali e loro consorzi di cui alla Legge n. 381/91 e s.m.i. e dell’articolo 403 della Legge Regionale n. 11 del 2015 (Testo unico in materia di Sanità e Servizi sociali) in ragione della intenzione dell’Amministrazione di perseguire, mediante l’appalto, finalità di interesse generale ossia l’inserimento lavorativo di soggetti svantaggiati (v. Determinazione n. 3/2012 dell’Autorità di Vigilanza sui Contratti Pubblici ora ANAC).

A seguito di tale indagine, l'Amministrazione Comunale indirà un bando di gara per l’affidamento di vari servizi pubblici (“SERVIZIO DI REFEZIONE DELL’ASILO NIDO COMUNALE “IL CERCHIO MAGICO” E DELLA SCUOLA DELL’INFANZIA E PRIMARIA “V. BACHELET” –– GESTIONE DEGLI IMPIANTI SPORTIVI COMUNALI SITI IN VIA DEL CORNIOLO E DEL PALAZZETTO DELLO SPORT-GESTIONE DELLA BIBLIOTECA COMUNALE- GESTIONE DEL TEATRO “SANTA CRISTINA” E DEL CENTRO SOCIO-CULTURALE “LUIGI MALERBA”) riservato alle Cooperative Sociali di Tipo B previa presentazione di manifestazione di interesse da inviare all’indirizzo di Posta Certificata del Comune – comune.porano@postacert.umbria.it – entro e non oltre le ore 12,00 del decimo giorno successivo alla pubblicazione sul G.U.U.E avvenuta il 12 settembre 2015.

Sul sito del Comune di Porano sono disponibili i relativi modelli per la presentazione della manifestazione d’interesse.