politica

"Bella l'Italia che riparte, forte l'Italia che decide". Incontro a Ciconia con Lorenzo Guerini

martedì 26 maggio 2015
"Bella l'Italia che riparte, forte l'Italia che decide". Incontro a Ciconia con Lorenzo Guerini

Una Regione protagonista nello scacchiere nazionale e nella nuova riorganizzazione istituzionale dove i territori siano il motore dell’Italia che riparte.
Questi saranno i temi dell’incontro “Bella l’Italia che riparte, Forte l’Italia che decide” che si terrà martedì 26 maggio alle ore 21 presso la Sala Corsica del Centro Sociale di Ciconia.

All’iniziativa a sostegno della governatrice Catiuscia Marini e del candidato consigliere del Pd, Fausto Galanello, parteciperà il Vice Segretario Nazionale del Partito Democratico, Lorenzo Guerini, il quale si confronterà con il segretario del Pd di Orvieto, Andrea Scopetti, il segretario della Provincia di Terni, Carlo Emanuele Trappolino e il candidato al Consiglio regionale nella lista del Partito democratico, Fausto Galanello.

"Sarà questa - anticipano i democratici - una ulteriore occasione per discutere delle scelte fatte dal Governo Renzi in merito agli Enti locali e delle nuove prospettive che riguarderanno i livelli istituzionali a partire dalla riorganizzazione delle Regioni".

Commenta su Facebook