politica

Cena elettorale a San Venanzo, al centro del dibattito il degrado della SS 317

lunedì 25 maggio 2015
Cena elettorale a San Venanzo, al centro del dibattito il degrado della SS 317

Grande successo per la cena elettorale che si è tenuta domenica 24 maggio a San Venanzo alla presenza dei candidati consiglieri regionali, Marina Teofrasti e Francesco Maria Ferranti entrambi di Forza Italia. "Nonostante fosse domenica sera e nonostante la concomitanza con numerose iniziative nel territorio di San Venanzo, l’affluenza di pubblico ci ha soddisfatto pienamente" dichiara la coordinatrice comunale di Forza Italia Luisa Mereu.

Nel corso della serata, si sono trattate numerose tematiche inclusa la grave situazione in cui versa la strada provinciale SS 317 che attraversa tutto il territorio di San Venanzo dal Monte Peglia a Marsciano.

"Nonostante le promesse fatte, il manto stradale è stato lasciato in un completo stato di abbandono e degrado" afferma il Consigliere Comunale Riccardo Nucci, che sottolinea come molte attività ristorative accusano una diminuzione del 50% dei motociclisti proprio per questo motivo, con un grave ricaduta sull’economia del Comune e quindi di tutti i sanvenanzesi.

Commenta su Facebook