politica

Eletto il nuovo coordinamento comunale di Forza Italia. Luisa Mereu al vertice

lunedì 20 aprile 2015
Eletto il nuovo coordinamento comunale di Forza Italia. Luisa Mereu al vertice

E' Luisa Mereu, giovane 26 enne laureata in Scienze Zootecniche, che gode di un grande seguito a livello locale essendo stata la prima dei non eletti alle elezioni comunali del 2014, la nuova coordinatrice comunale di Forza Italia di San Venanzo. La sua nomina è avvenuta domenica 19 aprile, al termine di una lunga riunione, che ha visto confermare in qualità di vice il veterano Giuseppe Tisei.

"E’ un grande onore - ha detto Mereu - ricevere questo importante incarico che mi riempie di gioia e di responsabilità, mancano solo 6 settimane al voto delle Regionali ed io insieme a tutta la squadra daremo il supporto necessario per riuscire finalmente a cogliere questo importante risultato di cambiamento, con Claudio Ricci Presidente".

Roberto Giuriola, consigliere comunale e coordinatore uscente, ha deciso di passare la mano seguendo quello che è il nuovo corso, ovvero, di non sommare le carica elettiva con incarichi di partito. La serata ha visto la presenza, tra gli altri, di tutto il coordinamento provinciale di Terni. Erano presenti, infatti, il coordinatore Enrico Masciarri e i vice Sergio Bruschini, Marina Teofrasti, David Cleri.

Commenta su Facebook