politica

La presidente Marini rivolge auguri di buon lavoro ai parlamentari eletti in Umbria

sabato 23 marzo 2013
La presidente Marini rivolge auguri di buon lavoro ai parlamentari eletti in Umbria

"Vorrei rivolgere i miei più sinceri e sentiti auguri di buon lavoro a tutti i Parlamentari eletti in Umbria, certa che sapranno svolgere con passione e competenza il mandato parlamentare nell'interesse generale del Paese e collettività umbra". E' quanto afferma la presidente della Regione Umbria, Catiuscia Marini, che a nome suo personale e della Giunta regionale, ha voluto altresì esprimere "un augurio particolare a Marina Sereni", per la sua elezione a vice presidente della Camera dei Deputati".

"La sua elezione - ha affermato la presidente Marini - è il giusto riconoscimento ad una donna delle istituzioni che in questi anni ha svolto l'attività di parlamentare della Repubblica con impegno e dedizione. La sua storia politica rappresenta una testimonianza concreta di un modo di interpretare la politica con alto senso delle istituzioni e spirito di servizio".

"In un momento così delicato e complesso in generale del Paese, e della nostra regione in particolare - aggiunge la presidente -, l'Umbria ha bisogno di rappresentanti che sappiano rapportarsi con i territori che li hanno espressi in maniera positiva e costruttiva. Marina Sereni - come gli altri parlamentari umbri - ha sempre rappresentato in questi anni un importante riferimento nella interlocuzione tra istituzione regionale e Parlamento, e sono sicura che proseguirà in questa importante cooperazione istituzionale, avendo a cuore i problemi della nostra regione".
"Un augurio sincero anche a Linda Lanzillotta - eletta alla vice presidenza del Senato della Repubblica - con l'auspicio che anche lei - ha concluso la presidente - possa mantenere ed intensificare le relazioni con il nostro territorio".

Commenta su Facebook