politica

L'associazione Polis a sostegno di Giorgia Meloni

martedì 20 novembre 2012

"Con la decisone di presentarsi alle primarie del centro destra - affermano dall'Associazione Polis" - Giorgia Meloni ha dato una forte scossa ed una grande speranza a tantissimi italiani. Per troppo tempo i tatticismi, unitamente ad una strenua difesa di posizioni consolidate, hanno disgregato e depotenziato le aspettative di tantissime realtà vive presenti nella società.

La candidatura di Giorgia Meloni darà sicuramente al centro destra la possibilità di uscire dall'angolo e di rimettere in azione un grande movimento popolare ed interclassista che abbia come stella polare la difesa degli interessi nazionali. Abbiamo necessità di ripartire dal basso per costruire un centro destra nuovo, aperto e plurale: vogliamo superare definitivamente l'epoca dei nominati dall'alto, così come abbiamo la necessità di mettere il merito al centro di qualsivoglia decisione.

Ma quello che risulta improcrastinabile è il ritorno della politica nelle sue forme più alte e più nobili, nonché la assoluta necessità che la sovranità torni nelle mani del popolo. Basta con i nominati, ma basta anche con governi tecnocratici che non hanno nessuna legittimazione elettorale e che rispondono quasi sempre ai poteri forti e quasi mai alle reali esigenze della comunità. Per troppo tempo abbiamo assistito a situazioni incresciose; oggi vogliamo ripartire con Giorgia Meloni per ritrovare la forza di concepire la politica come servizio, come sacrificio e come azione civile. Grazie a Giorgia, possiamo riprendere il cammino ......

Associazione Polis
(Daniele Nicchi - Nico Nunzi - Cristiano Ceccotti - Stefano Olimpieri - Carlo Orsini - Andrea Nunzi - Daniele Rossini - Alessandro Dimiziani - Andrea Garbini - Alberto Rini)


Questa notizia è correlata a:

"Orvieto per Giorgia Meloni", comitato a sostegno della candidatura alle primarie del Popolo della Libertà