politica

Farmacia Comunale. Via al bando, si vende lo stesso nonostante il ricorso al TAR

giovedì 18 agosto 2011
Farmacia Comunale. Via al bando, si vende lo stesso nonostante il ricorso al TAR

Farmacia Comunale vendesi. In attuazione delle delibere del Consiglio Comunale del maggio e luglio 2011 da oggi è in pubblicazione su questo sito istituzionale l'avviso d'asta pubblica per la cessione della Farmacia Comunale. Il termine per la presentazione dell'offerta scade lunedì 19 settembre alle ore 11 e l'apertura delle buste avrà luogo martedì 20 settembre alle ore 11.00 presso la sede comunale.

L'importo a base d'asta è di complessivi 2.385.000,00 euro. L'aggiudicazione avverrà al migliore offerente anche in presenza di una sola offerta valida, fermo restando il diritto di prelazione dei dipendenti.

"L'Amministrazione Comunale - spiega il Sindaco Antonio Concina - ha ritenuto di procedere alla pubblicazione del bando pur in pendenza del ricorso al Tar presentato dalle dipendenti della farmacia comunale nei confronti della delibera del maggio scorso. Poiché nell'udienza del 27 luglio non è stato adottato dal Giudice alcun provvedimento di sospensiva, nulla osta formalmente alla pubblicazione del bando. Inoltre, sul piano sostanziale, l'Amministrazione rimane convinta della giustezza della propria scelta ed è fiduciosa del buon esito della decisione della causa la cui discussione nel merito avverrà a gennaio".