politica

Il Comitato Acqua Pubblica Orvieto invita a votare ai Referendum in programma il 12 e 13 giugno

martedì 31 maggio 2011
Il Comitato Acqua Pubblica Orvieto invita a votare ai Referendum in programma il 12 e 13 giugno

Nell'ambito della propaganda elettorale a sostegno del referendum nazionale del 12 e 13 giugno, il Comitato Acqua Pubblica Orvieto invita tutti i cittadini a Piazza Gualterio (ex croce rossa) all'iniziativa che si svolgerà sabato 4 giugno dalle 18:00 alle 24:00 con il programma seguente:

- dalle ore 18:00: banchetto informativo e musica non-stop.
- dalle ore 19:00: spettacolo di strada con il clown giocoliereore 21:30: proiezione del film "Water makes money" di Leslie Franke e Herdolor Lorenz

"Augurandoci una partecipazione attiva e numerosa, - dicono dal Comitato, - vogliamo cogliere l'occasione per ribadire ancora una volta l'importanza di recarsi alle urne e riaffermare il diritto di ogni cittadino a decidere il suo futuro con il proprio voto. Il 12 e 13 giugno scegli 2 SI perché l'acqua torni ad essere di tutti! Perché senza acqua non c'è vita! Perché l'accesso all'acqua deve essere garantito a tutti gli essere umani; Barra il 3° SI per chiudere definitivamente l'avventura nucleare e aprire una nuova stagione energetica. Abbiamo il dovere di conservare queste risorse affinché anche i nostri figli e le generazioni future possano godere di tali diritti!"