politica

Le scuse di Danilo Buconi

venerdì 23 luglio 2010

Arrivano, a stretto giro, le scuse e i chiarimenti di Danilo Buconi in merito alle sue dichiarazioni su Italia dei Valori e i suoi dirigenti.

"Desidero rassicurare l'amico Giorgio Santelli, afferma, che la mia frase non era assolutamente riferita né a Lui - né come persona, della quale ho profonda stima personale, né in qualità di amministratore e dirigente dell'Idv, che rispetto come tale al di la della condivisione o meno delle proposte politiche - né ad alcun dirigente o amministratore dell'Idv dell'intero territorio provinciale di Terni. Desidero chiarire che il sottoscritto è stato in quel modo trattato nel corso di una telefonata dello scorso anno con un dirigente di livello regionale dell'Idv, trattamento per il quale mi sono sentito profondamente offeso e calpestato nella mia dignità di uomo e di cittadino. Tanto mi sento in dovere di chiarire, porgendo comunque le mie scuse personali all'amico Giorgio Santelli ed a tutti gli amministratori e dirigenti dell'Idv dell'intera Provincia di Terni.

Cordialmente
Danilo Buconi


Questa notizia è correlata a:

Giorgio Santelli, capogruppo provinciale di IdV sulle dichiarazioni di Buconi: "Buconi non può diffamare un partito e i suoi dirigenti. Aspettiamo pubbliche scuse"