politica

Piscina comunale chiusa per ordinaria manutenzione dal 1° al 15 luglio. Scongiurata la chiusura fino a settembre

sabato 29 maggio 2010
Piscina comunale chiusa per ordinaria manutenzione dal 1° al 15 luglio. Scongiurata la chiusura fino a settembre

La Piscina comunale verrà chiusa per manutenzione ordinaria e ricambio dell'acqua le prime due settimane del mese di luglio, poi sarà regolarmente aperta sino all'espletamento della gara europea relativa alla sua gestione.

Lo rende noto l'Assessore allo Sport Roberta Tardani che aggiunge "a fronte delle preoccupazioni espresse da cittadini e utenti e, in considerazione del fatto che l'Amministrazione comunale considera la piscina un importante servizio sia per le attività agonistiche che per quelle sociali, posso assicurare che abbiamo lavorato affinché il servizio non subisse alcuna interruzione. Quindi l'impianto natatorio resterà aperto sino all'aggiudicazione della gara. La chiusura che si prospetta dal 1° al 15 luglio p.v. è solo di natura tecnico manutentiva, per cui la piscina riaprirà subito dopo".
Relativamente alla partecipazione al bando di gara le cui offerte dovranno essere presentate entro il 25 giugno p.v. l'Assessore aggiunge "in questi giorni l'impianto di Ciconia è oggetto di interessamento e sopralluoghi da parte di diversi soggetti interessati alla sua gestione, già operanti in Umbria, Lazio e Toscana".