politica

Cecilia Stopponi entrerà in Consiglio il 3 maggio

domenica 25 aprile 2010

Avverrà nella seduta del Consiglio Comunale già in calendario per il prossimo 3 maggio la surroga della consigliera dimissionaria Loriana Stella (PD) con Cecilia Stopponi. Quest'ultima, nelle elezioni comunali del 2009, ha riportato 99 preferenze nella lista di Rifondazione Comunista, che faceva parte della coalizione di centrosinistra a sostegno della Stella, candidata a sindaco (lista, quella di PRC, che ottenne 482 voti).

"Secondo la procedura - ricorda il Presidente del Consiglio Comunale, Marco Frizza - una volta effettuata la surroga la neo consigliera comunicherà la formazione di un proprio gruppo o l'adesione ad altri gruppi presenti". Sembra più che probabile che Cecilia Stopponi costituirà il gruppo consiliare di Rifondazione Comunista di cui, alle elezioni amministrative 2009, era la capolista.


Questa notizia è correlata a:

Loriana Stella: "Potrò essere più utile a Orvieto dalla Regione piuttosto che in Consiglio. L'entrata di Cecilia Stopponi favorisce la ripresa di un ragionamento politico dell'intero centro sinistra"