politica

Ficulle. Sinistra e Libertà a sostegno di Don Maurizio

lunedì 14 dicembre 2009

Continuano i messaggi di solidarietà che condannano l'atto vandalico ordito ai danni del parroco di Ficulle, Don Maurizio De Siena. Il Coordinamento di Sinistra e Libertà di Ficulle, ha diffuso in merito un comunicato stampa:

_________

Nella notte di giovedì u.s. si è consumato in Ficulle un atto vandalico che non ha precedenti, - recita la nota stampa. Ignoti in assoluta libertà di azione hanno danneggiato l'auto del nostro parroco Don Maurizio De Siena, distruggendo con una sassata o una martellata il parabrezza e parte della carrozzeria.

Il Coordinamento di Sinistra e Libertà di Ficulle, che si è costituito dopo le elezioni del 6 e 7 GIUNGO uu.ss. CONDANNA fortemente il fatto sopra descritto ed esprime solidarietà a Don Maurizio, invitandolo a continuare nel suo importante lavoro.

Sinistra e libertà, - conclude il comunicato, - dice al alta voce "ora basta" ed invita le istituzioni e i cittadini ad operarsi per superare questi momenti e conquistare tutti insieme quella serenità che ha sempre caratterizzato il nostro paese.