politica

Ignazio Marino a Orvieto mercoledì 2 settembre

sabato 29 agosto 2009

Mercoledì 2 settembre il candidato alla segreteria nazionale del Partito Democratico Sen. Ignazio Marino, nell'ambito del tour che sta toccando le regioni dell'Italia,visiterà l'Umbria.
Il programma prevede nella mattinata la visita ad Orvieto dove alle ore 12.00, presso il Palazzo dei Sette, Sala del Governatore, si terrà la conferenza stampa, dei candidati alla segreteria nazionale Sen. Ignazio Marino e a quella regionale Dott. Valerio Marinelli. Durante l'incontro saranno esposte le ragioni delle due candidature e le idee-guida e i principi fondanti della Mozione congressuale, nazionale e regionale, con la quale ci si presenterà al giudizio di iscritti, simpatizzanti e cittadini in genere.
Alle ore 13.00 il Sen. Marino parteciperà al pranzo di autofinanziamento al ristorante "al San Francesco" (prenotazioni al n.3478687220 o E.mail: perignaziomarino.tr@libero.it).

La visita nella nostra regione sarà l'occasione per sviluppare, promuovere e valorizzare la proposta innovativa che Ignazio Marino e Valerio Marinelli intendono portare avanti. Laicità dello Stato, riconoscimento del merito, democrazia compiuta, libertà sostanziali: questi i temi fondamentali del nuovo modo di "Pensare ed Agire" per il rinnovamento complessivo della classe dirigente del Partito Democratico e della società italiana.