politica

Italia dei Valori Umbria si incontra a Perugia e fa il punto della situazione post-elettorale

mercoledì 15 luglio 2009

Dopo le scadenze elettorali delle europee e delle amministrative, Leoluca Orlando, Garante dell'Italia dei Valori Umbria, torna a Perugia per fare il punto sulla situazione. Il primo degli incontri regionali è fissato per il 16 luglio 2009 alle ore 20 presso il Park Hotel di Ponte San Giovanni (PG).
L'incontro sarà volto a verificare lo stato dell'organizzazione e a focalizzare contenuti e progetti dell'azione politica.
Si parte dall'analisi dei recenti risultati elettorali, a cui farà seguito la presentazione dei candidati eletti, per arrivare alla verifica dell'organizzazione territoriale.

Per concludere, una panoramica su quanto stabilito in seno all'Esecutivo Nazionale con particolare attenzione alla fase Congressuale che dovrà tenersi entro fine primavera 2010, e sull'appuntamento annuale con la Festa Nazionale dell'Italia dei Valori che si terrà a Vasto nei giorni 18-19-20 settembre.
Insieme a Leoluca Orlando saranno presenti l'On. Ivan Rota, Responsabile Nazionale Organizzazione, e l'On. Ignazio Messina Responsabile Nazionale Enti Locali.

 

 

 


Questa notizia è correlata a:

Il consigliere provinciale Santelli: "De Sio difende l'Orvietano in modo strumentale, piuttosto bisognava eleggere Sacripanti come vice Presidente. Opportuno formare un intergruppo a difesa dell'Orvietano"